Vaccini Informa

Vaccini: via libera del senato, associazione annuncia ricorso al Capo dello Stato

Vaccini: via libera del senato, associazione annuncia ricorso al Capo dello Stato

Vaccini: via libera del senato, associazione annuncia ricorso al Capo dello Stato
Luglio 20
23:21 2017

VACCINI: VIA LIBERA DEL SENATO AL DECRETO

log_codacons1-1

CODACONS: PUBBLICHIAMO SUL WEB LA “LISTA NERA” DEI 172 SENATORI CHE HANNO VOTATO A FAVORE DEL DECRETO. DOMANI RICORSO AL CAPO DELLO STATO

APPELLO DELL’ASSOCIAZIONE: NON VOTATELI ALLE PROSSIME ELEZIONI

 

Come annunciato nei giorni scorsi, il Codacons pubblicherà oggi sul proprio sito internet la “Black list” dei Senatori che stamattina hanno espresso foto favorevole al decreto “vergogna” sui vaccini.
I 172 nomi dei Senatori che hanno votato contro i cittadini e a favore del decreto sulle vaccinazioni saranno visibili nella lista nera pubblicata sul sito www.codacons.it – spiega l’associazione – Questo perché gli italiani devono sapere chi, in sede parlamentare, non ha fatto i loro interessi, avallando un decreto fascista che azzera la libertà personale e cancella i diritti dei singoli e delle famiglie, dando il via libera a una vaccinazione di massa incontrollata che porterà benefici unicamente alle aziende farmaceutiche.
Rivolgiamo un appello ai cittadini affinché alle prossime elezioni si ricordino dei nomi dei Senatori inseriti nella lista nera, ed evitino di concedere loro il proprio voto – afferma il Codacons.
Domani inoltre l’associazione presenterà un ricorso al Capo dello Stato perché il Parlamento ho avuto 16 giorni in meno per esaminare il decreto legge sui vaccini, determinando così un chiaro conflitto di attribuzioni tra Parlamento e Governo con una lesione delle prerogative dei parlamentari.

Share Button

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

Like Us On Facebook

Facebook Pagelike Widget