Vaccini Informa

Vaccini e Correlazione con l’Autismo; FRODE SCIENTIFICA già nota nel 2002

Vaccini e Correlazione con l’Autismo; FRODE SCIENTIFICA già nota nel 2002

Agosto 27
01:13 2014

 

Notizia ESCLUSIVA:  Una email chiarificatrice da un informatore del CDC, rivela la criminalità dei vaccini già nel lontano 2002. Nel mirino la CORRELAZIONE con l’AUTISMO.

william-thompson-cdc

Gli scienziati del CDC che hanno cospirato,commettendo frode scientifica, al fine di oscurare il legame tra il vaccino MMR e l’autismo, sapevano che avrebbero potuto essere vincolati agli atti criminali nel lontano 2002,ora i documenti lo mostrano.

E’ stata acquisita una e-mail inviata da CDC  informatore William Thompson ai seguenti destinatari: Melinda Wharton, Walt Orenstein, Kim Lane, Kevin M. Malone, Beverly Dozier, Robert Chen, David Shay, Coleen Boyle e Roger Bernier.

Questa e-mail di cosa tratta?

Nel 2002 il Dr. William Thompson era già a conoscenza dei risultati degli studi che collegano il vaccino MMR ad un grande aumento del rischio di autismo del 340% tra i bambini afro-americani e la questione era stata portata all’attenzione di un Dipartimento di Giustizia negli U.S.A.

Vedi documento pubblicato di Brian Hooker qui (CLICCA SUL LINK)

La cosa aberrante in questa lettera è l’ ammissione di Thompson sugli scienziati del CDC,i quali stanno decidendo quali documenti girare al Dipartimento di Giustizia e quali invece siano da sopprimere .

Il Dr.Thompson, ha scritto questa e-mail in data Venerdì 18 Ottobre 2002 alle 04:43.

L’email è stata indirizzata a Melinda Wharton e ai beneficiari indicati in precedenza.Ancora oggi, il CDC ha deliberatamente trattenuto documenti richiesti dai membri del Congresso . Invece di rivelare la cosiddetta “scienza” utilizzata dal CDC per promuovere i programmi di vaccinazione di massa, l’agenzia seppellisce prove.

QUESTIONI GIURIDICHE E LEGALI

Il Dr. Thompson assume un avvocato personale nel 2002

tribunale

“Io non credo che nessuno abbia infranto la legge,” Thompson scrive, “ma ero molto a disagio quando al Dr. Coleen Boyle,  coautore del nostro giornale, è stato richiesto di testimoniare davanti al Comitato del deputato Dan Burton nel mese di aprile del 2002, in materia di MMR e Autismo.

Mi sono preoccupato molto di più per  le questioni legali che circondano l’ MMR  e la correlazione con l’ autismo.Il Dr. Thompson poi conclude dicendo “Dovrò assumere un avvocato personale …”

Clicca qui per leggere la posta elettronica completo inviata da Dr . Thompson nel 2002.

CDC-DOJ-Investigation-MMR-Vaccine-Autism-250

Dodici anni dopo, il dottor William Thompson ammette la frode scientifica presso il CDC.

La Verità Nascosta.

La rivelazione della correlazione fra vaccini MMR  e  autismo, si è protratta per altri dodici anni. L’indagine DoJ si esaurì, e agli scienziati che hanno taciuto,sono stati concessi premi prestigiosi da parte di enti della Salute e Servizi Umani.

Da dodici anni, questa  verità taciuta,ha ossessionato il Dr. Thompson, che ora ha deciso di alleggerire la sua coscienza e ammettere a la frode.

Lui ora dichiara: Oh mio Dio, io non credo che abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, ma abbiamo fatto. E ‘tutto lì. Ho grande vergogna ora quando incontro le famiglie di bambini con autismo, perché sono stato parte del problema. – Dr. William Thompson

CDC

Natural News ,la sua informazione,il suo trionfo sul New York Times e su ogni altro mezzo di informazione al mondo

Ora,se pur vera la correlazione tra il vaccino MMR e l’autismo, questa verità taciuta,continua ad essere perpetrata dai media mainstream , che finora hanno gestito un blackout totale dei media sulla vicenda, sperando di sopprimere la verità sui vaccini MMR e l’autismo  il più a lungo possibile.

Quello che stiamo assistendo oggi è il crollo totale della illusione di credibilità attraverso i media e l’aumento della sola stampa libera rimasta in America: i media indipendenti .

Ciò è evidente nel fatto che questa storia ha implicazioni gravi e diffuse per la salute pubblica, ma nessuno dei media sta domandando seriamente su questa vicenda. Se la stampa non farà domande, allora è solo  propaganda per la disinformazione aziendale e del governo.

Questa ammessa frode scientifica sui vaccini MMR, è una delle più grandi verità  nella storia della medicina.

YOUTUBE

https://www.youtube.com/watch?v=LhpckzxVEoc


CORRELATO 

http://www.naturalnews.com/046598_Rob_Schneider_CDC_whistleblower_secret_documents.html

Gli Studi in merito?

Morbillo-parotite-rosolia tempi vaccinazione e autismo tra i giovani africani ragazzi americani: una rianalisi dei dati CDC.

Il presente studio fornisce nuove prove epidemiologiche che dimostrano che i maschi afro-americani che ricevono il vaccino MMR prima di 24 mesi di età o 36 mesi di età hanno più probabilità di ricevere una diagnosi di autismo.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25114790

Fonti correlate 

 

 http://www.naturalnews.com/046614_CDC_whistleblower_vaccine_cover-up_criminal_investigation.html#ixzz3BXOmlNrR

http://www.naturalnews.com/046614_CDC_whistleblower_vaccine_cover-up_criminal_investigation.html

 CORRELATI

http://www.ageofautism.com/2014/08/cdc-frauds-connections-between-the-destefano-paper-and-the-thorsen-affair.html

http://sharylattkisson.com/cdc-responds-to-allegation-it-omitted-vaccine-autism-study-link-576

 

 

 

 

 

Share Button

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Like Us On Facebook

Facebook Pagelike Widget