Vaccini Informa

Autismo, Parla il Dr.David Lewis

Autismo, Parla il Dr.David Lewis

Giugno 12
18:05 2014

“SCIENCE FOR SALE “, come il Governo degli Stati Uniti controlla la Scienza. Il Dott. David Lewis è un microbiologo di ricerca riconosciuto a livello internazionale. 

Venerdì 23 maggio 2014, all‘AutismOne, il Dottor Lewis si è espresso iniziando il suo intervento dal titolo  “Science For Sale”.
Gli scienziati del governo , si sono concentrati sui fattori genetici e ambientali legati all’autismo ed alle malattie croniche,  omettendo la pubblicazione di studi con analisi e statistiche , utilizzando tattiche  ingannevoli pur di celare i danni derivati dai vaccini così fortemente raccomandati dallo stesso CDC.

(Intervento http://www.autismone.org/conferencevideos )

lewis doc

 

Il Dr. Lewis è un microbiologo di ricerca riconosciuto a livello internazionale, ha lavorato  all’ EPA (ricerca e sviluppo). Ora in pensione, descrive la prassi politica adottata dalla stessa EPA e da altre agenzie federali negli ultimi 30 anni .

Il dottor Lewis racconta nel suo libro “Science for Sale”, come in realtà il governo Statunitense abbia utilizzato organizzazioni potenti e importanti università per sostenere le politiche di governo, mantenendo gli  scienziati nel silenzio e  mettendo  a repentaglio la nostra salute, proteggendo invece  il profitto aziendale.

Il dottor Lewis era l’unico scienziato EPA , ad essere  autore nei documenti pubblicati su Lancet, Nature Nature Medicine.

Ha trascorso la maggior parte della sua carriera, cercando tra le  tematiche ambientali e di salute pubblica (che vanno dal suolo contaminato da fanghi provenienti dagli impianti di trattamento delle acque di agenti patogeni in strumenti odontoiatrici) la correlazione con i problemi di salute.

Gli Scienziati del governo , si sono concentrati sui fattori genetici e ambientali legati all’autismo e le malattie croniche, mentre continua  la pubblicazione di studi con analisi statistiche ed altre tattiche ingannevoli per oscurare i collegamenti con i vaccini raccomandati dal CDC.

Chi sta causando epidemie virali? I Consumatori o l’industria medica ?

Durante la presentazione della durata di un’ora, il dottor Lewis,ha parlato  della sua ricerca sulla salute  pubblicata poi  su Lancet e altre importanti riviste.

Nel 1990 ,il Dr. Lewis  scoprì, presso l‘Università della Georgia che il virus dell’AIDS, così come altre infezioni virali come l‘epatite C, potrebbero essere trasmessi tramite apparecchiatura dentale.

La ricerca di Lewis ,poi ​​pubblicata  in Lancet e Nature Medicine , tratta della trasmissione di virus tramite trapani portatili e apparecchiature di profilassi comunemente usate per la perforazione e la lucidatura dei denti ,raccomandando gli odontoiatri  di  sterilizzare questi dispositivi dopo ogni paziente.

Purtroppo, il dottor Lewis, afferma oggi, che probabilmente meno della metà di tutte le pratiche odontoiatriche seguire tali orientamenti.

Un’ importante fonte nascosta of Environmental Heavy Metal Esposizione: consumatori ingannati dalle agenzie governative progettate per proteggerci?

Dopo aver ricordato che l’EPA è stato creato nel 1970 , il dottor Lewis ha domandato se qualcuno avesse chiesto la provenienza di tutti i metalli pesanti e degli  inquinanti chimici .

Gli atti sono stati trasmessi? Non avrebbero dovuto  permettere ai contaminanti di seguire il loro corso, facendoli scorrere attraverso i sistemi fluviali,per poi essere diluiti negli oceani, poichè gli impianti di depurazione sono stati costruiti in ogni città in tutta l’America proprio per catturare i metalli pesanti e altri inquinanti chimici.

Ora, sono trasformati in “fanghi di depurazione” per lo smaltimento di terre pubbliche e private, dalle aziende agricole a tante altre.

Sono anche venduti come fertilizzante organico in sacchetti non marcati a Home Depot e in altri centri di giardinaggio per la coltivazione di ortaggi e giardini fioriti.

Nel 1970, chi viveva vicino agli  impianti chimici e ad  altre attività industriali era esposto ad alti (ppm) livelli di migliaia di sostanze chimiche inquinanti tossiche conosciute per innescare danni neurologici, compromettere il sistema immunitario e causare altri effetti negativi sulla salute. Oggi, siamo tutti esposti a fanghi tossici.

Chi protegge i cittadini degli Stati Uniti da disturbi neurologici e malattie croniche? Non è certo l’ EPA e l’ USDA – che stanno lavorando con gli inquinatori per finanziare i ricercatori disposti a manipolare studi per sostenere le politiche governative e pratiche del settore. 

Il prezzo della Verità, giustizia e integrità

Che prezzo si  fa pagare ad uno scienziato per parlare della sua verità quando i suoi dati non supportano la politica del governo? Ci sono stati molti oratori di spicco all’ AutismOne che hanno pagato a caro prezzo, ma che ancora lottano per la verità, la giustizia e l’integrità che i consumatori di tutto il mondo meritano.

Prima della pubblicazione del suo libro, Science for Sale , il dottor Lewis scrisse della sua esperienza per Skyhorse Publishing Company.

Nel 1996, Newt Gingrich  saluto’ il dottor David Lewis nel suo ufficio affacciato sul National Mall,  guardò il dottor Lewis e disse: “Tu sai ?  stai per essere  licenziato “… ” Io so”, il Dott. Lewis rispose,” Spero solo di stare fuori di prigione. ”

Gingrich aveva appena letto il commento del dottor Lewis in natura , dal titolo ” EPA Scienza: Casualty di Elezione Politica. “ Tre anni più tardi, e 30 anni dopo che il dottor Lewis ha iniziato a lavorare presso l’EPA, era tornato a Washington per ricevere un premio Science Achievement da EPA amministratore Carol Browner per il suo secondo articolo su Nature .

Da allora, l’EPA aveva trasferito il dottor Lewis alla University of Georgia.

Il dottor Lewis afferma: “Il governo assume scienziati a sostenere le sue politiche; l’ industria li ingaggia per sostenere la sua attività, e le università assumono loro per portare  sovvenzioni che saranno poi  distribuite per sostenere le politiche governative e pratiche del settore.

Il dottor Lewis ha attualmente un progetto di ricerca presso il National Informatori Center di Washington DC ; sta attualmente indagando  i casi in cui il governo concentra la presenza degli scienziati di produzione , con la relativa pubblicazione di dati non ritenuti nel migliore interesse del governo.

Le accuse di cattiva condotta per la ricerca nel caso di Andrew Wakefield ,hanno catturato l’attenzione del dottor Lewis, perché non aveva mai visto prima su una rivista scientifica o medica lanciare un attacco contro la credibilità di uno scienziato.

Il British Medical Journal (BMJ) ha accusato Dr. Wakefield di  “cattiva condotta di ricerca” per  la pubblicazione di uno studio del 1998 che collega l’insorgenza di autismo  al vaccino MPR.

Il BMJ è stato aiutato da un giornalista allora sconosciuto col nome Brian Deer, che mirava a screditare il Dr. Wakefield.

Nota: Il Dr. David Lewis e il dottor Andrew Wakefield sono stati intervistati sul tema di “autismo e vaccini” su radio show di Gary Null, Lunedi, 9 Giugno alle 07:00 ET.

Link del colloquio  qui: 

http://ow.ly/xQg7Z

 

FONTE DELL’ARTICOLO QUI

http://www.ashotoftruth.org/blog/dr-david-lewis-autismone-insiders-view-scientific-integrity-state-crisis

Aggiornamento Fonti Agosto 2015

6 AGOSTO 2015

Le aziende farmaceutiche hanno danneggiato la scienza e non solo

Astratto

Il Dottor Lewis mette in evidenza come l’influenza dell’industria farmaceutica si estenda dalle agenzie di regolamentazione, alle autorevoli riviste responsabili di pubblicazioni di letteratura scientifica.

Il Dottor David Lewis è un microbiologo di ricerca riconosciuto a livello internazionale, si occupa di salute pubblica e questioni ambientali, microbiologo di ricerca di livello senior presso l’Ufficio EPA di Ricerca & Sviluppo e membro della Facoltà Laurea dell’Università della Georgia.

I suoi lavori sono stati riportati in numerosi articoli di notizie e documentari delle riviste TIME e Reader Digest di National Geographic.

“Questa società è seguita da un modello di governo federale formato da dirigenti ben pagati i quali hanno le mani in pasta ovunque,dalla politica all’industria.Invece di basarsi su studi clinici e controllati , il nuovo processo di approvazione dei farmaci e dei vaccini in maniera “cieca”. Chi sosterrà a livello politico questo?”

Fonte

Share Button

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Like Us On Facebook

Facebook Pagelike Widget